Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

sabato 21 novembre 2009

swap ecologic bag e premio blog candy

Finalmente ieri ho ricevuto la mitica busta gialla inviatami dalla bravissima....che vergogna non so il tuo nome :( .....
del blog coccinellepazzehandmade. mia abbinata allo swap ecologic bag e assieme mi ha inviato il premio che ho vinto al suo blog Candy (beh ....sciarpa, matrioska, e mollettina già sequestrate da mia figlia!!!!) Guardate che meraviglia di cose.

GRAAAZIE DI TUTTO CUORE!!!!!

1 commento:

  1. ciao,
    mi puoi chiamare Lella o Grazia è uguale !!!
    Mi fa piacere ti sia piaciuto tutto, nono stante la borsa, anche mia nipote da quando ha messo su una di queste sciarpe non la toglie piu' !!
    al prossimo Candy o swap.
    Un bacione.
    Coccinelle

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...