Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

mercoledì 11 novembre 2009

Ho che bel premio....


oggi la mia amica blogghina Rosa del blog http://ilfilochecrea.blogspot.com/ se per caso qualcuno non dovesse ancora conoscerla andate a dare un'occhiatina al suo blog è veramente bravissima
i suoi lavori sono stupendi. mi ha inviato questo bellissimo premio, prevede di rispondere a 10 domande, passarlo a 14 amiche virtuali e, ovviamente citare chi ha donato il premio e il suo blog.
Passiamo alle domande:
1. In quale animale ti reincarneresti?
In un lupo, amo il loro modo di vivere ed il fascino che emana mi da un senso di libertà e mistero
2.Di chi o di che cosa non potresti fare a meno?
Della mia famiglia e del mio cane
3. Cosa apprezzi di più in una persona?
altruismo e la sincerità
4. Di che colore preferisci vestirti?
Mi piacciono i colori chiari ma non disprezzo neanche il nero
5. Definisciti in tre parole?
Ottimista, allegra e altruista
6. Un viaggio che vorresti fare?
Andare in Alaska e Polo Nord
7. Citazione preferita?
Quando togliamo qualcosa alla terra, dobbiamo anche restituirle qualcosa.Noi e la Terra dovremmo essere compagni con uguali diritti.Quello che noi rendiamo alla Terra puo' essere una cosa cosi' semplice allo stesso tempo cosi' difficile come il rispetto.Jimmie Begay (Indiano Navajo)
8.Cosa ti piacerebbe fare?
Beh questo credo che sia un po' il sogno di tutte noi.... Aprire un negozietto e fare corsi di creatività
9. Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare?
in parte ho già risposto nella domanda di prima.... avere un negozio tutto mio e creare, creare.
10 Qual'è la tua stravaganza? Quando vado in montagna o nei boschi raccogliere pigne e respirare a pieni polmoni l'odore dei pini
Ora devo girarlo a 14 blogghine ma visto che siete in tante che passate dal mio blog non me la sento di passarlo a solo 14 di voi. Pertanto lo metto a disposizione a tutte coloro a cui fa piacere averlo, e come ringraziamento per le vostre visite nel mio blog.

1 commento:

  1. Ciao!
    Sono azzurra di grafic scribbles, e volevo ringraziarti per aver inserito il mio sfondo...sai, sto iniziando da poco con la grafica e vedere che i miei lavoretti piacciono mi motiva molto...se ti fa paicere domani crerò una head per il tuo blog...
    ti ringrazio ancora
    dolce riposo
    azzurra

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...