Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

lunedì 9 novembre 2009

Buonasera a tutte girando nei vostri blog mi è capitato di vedere che già alcune di voi, che ha partecipato allo swap Ecologic bag, abbia già ricevuto la sua bella borsa.....sigh io ancora niente

ogni mattina quando passa il postino ci spero sempre ma poi ...... neanche questa volta. Beh non mi resta che aspettare ed incrociare le dita e pregare che il pacchetto non sia andato perso.

ditemi che non è così e che presto riceverò anch'io la mia..........

8 commenti:

  1. Anch'io ancora niente, pure lo swap d'autunno la mia abbinata ha dovuto rispedire la busta perchèsparita... Franca

    RispondiElimina
  2. Sono in trepidante attesa anche io, speriamo bene! ^_^
    Più che altro spero che il pacco che ho spedito io arrivi a destinazione.

    RispondiElimina
  3. .....pazienza pazienza...arriva carissima Cinzia, se vengono spediti con almeno una raccomandata arrivano....per forza...io faccio sempre così....
    E' bello vero vedere le buste gialle portate dal "postino Pat", adesso vado a cercare un nuovo swap che mi piaccia però...
    Un abbraccio Sabi

    RispondiElimina
  4. IL LIBRO è L'ULTIMO DI NATALE !!
    POI SE VI SERVONO E SE RIESCO A FARLI VI PUBBLICO I PDF,
    IL TUO PREMIO è IN VIAGGIO, HO RITARDATO UN PO' PERCHè Cè UN'ALTRA SORPRESA ALL'INTERNO, QUANDO APRIRAI VEDRAI !!! SPEDITO PER RACCOMANDATA !! NON TI PREOCCUPARE.
    UN BACIO
    CIAO E FAMMI SAPERE QUANDO ARRIVA.
    BACI.
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  5. Sei proprio tu la Cinzia che ho premiato!
    Scusami ma ho pubblicato il post ieri notte e non ho avuto proprio la forza di avvisare tutte.
    Anche a me piacciono molto i tuoi lavori e il tuo blog. Ecco perché ti ho premiato! E poi mi fanno sempre piacere i tuoi commenti, perciò quando passi fanne sempre qualcuno, anche solo per salutare. Farò lo stesso anch'io.
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Cinzia, grazie per essere passata da me.
    Complimenti di cuore per il tuo blog!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. ciao Cinzia, grazie per essere passata dal mio blog..sono contenta che ti sia piciuta la sciarpa che ho appena finito! Ho già iniziato un nuovo lavoro,questa volta all'uncinetto. A presto,Anto

    RispondiElimina
  8. Cara Cinzia ,Grazie per essere passata a trovarmi e grazie per i complimenti,anche il tuo blog ed i tuoi lavori sono splendidi.
    Per lo swap non preoccuparti prima o poi arrivano tutti,io pensa che aspetto ancora quello swap d'autunno speriamo non si sia perso un bacio patrizia

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...