Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

venerdì 6 novembre 2009

Questa settimana sono stata.....

.....un po' latitante nel mio blog ma ho seguito i vostri purtroppo il tempo è stato abbastanza tiranno e ho prodotto poco, pensavo che avendo a casa mia figlia da scuola avrei fatto molto di più, invece mi sono rifatta una rifrescatina sull'Impero romano, il medioevo , il periodo rinascimentale per quanto riguarda storia e sulla Svizzera per quanto riguarda la geografia.
L'ho aiutata nello studio in quanto al rientro le aspettano due belle verifiche su questi argomenti
speriamo in benè!!!

Comunque oggi sono riuscita a creare una parte del 2 premio inerente il mio blog candy e un'altra parte l'ho cominciato ma poi mi sono accorta che sono rimasta senza imbottitura.... beh domani andrò a comprarla.....

1 commento:

  1. Cinzia carissima,
    stamattina mi è arrivato il tuo swap ECOLOGIC BAG...sono rimasta a bocca aperta prima perchè eri tu, poi perchè è tutto bellissimo e soprattutto azzeccatissimo...ho toccato con mano e posso dire cge sei veramente brava...la borsa mi piace davvero tanto...brava e brava...farò presto un post...spero di fare altri swap con te...
    Con affetto Sabi

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...