Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

venerdì 9 ottobre 2009

Oggi è stata una tipica giornata più che di ottobre, quasi di novembre grigia e piovosa....
allora perchè non approffitare per accendere in nostro caminetto e goderci il calore della
fiamma....

6 commenti:

  1. Bello, quanto calore dà!
    E intorno al caminetto raccontiamoci le favole di un tempo!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ieri sera ho acceso la stufa, mi sembrava umido, io mi devo accontentare di una normalissima stufa, niente caminetto, sigh sigh.
    Molto bello
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ke bellissimo caminetto... io lo adoro, lo terrei sempre acceso il mio... =) complimenti anche per lo swap d'autunno... baci e buon fine settimana... Lena

    RispondiElimina
  4. Oh .... che calore !!!! Adoro il fuoco in genere (forse in una mia vita precedente sono stata un'incendiaria !!! HA!HA!HA! oppure un'Eschimese che si è riempita talmente tanto di freddo che inconsciamente lo soffre tutt'oggi!!!!)

    Se avessi un camino nel mio appartamento lo accenderei anche in Agosto! Figuriamoci oggi che è coperto, freddo e.... e mezz'ora fa è venuto giù il diluvio universale!!! BRRR.... Ma quando un giorno avrò la casetta dei miei sogni..... un camino non me lo toglierà nessuno!!! Anche fosse lillipuziano!!!!

    Ciao,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo caminetto, io purtroppo non ne ho uno nel mio appartamento... un vero peccato!!! beata te ... chissa' che spasso a Natale... ciao carissima by Carla

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia ti ringrazio per i complimenti, vorrei anche io un caminetto così nel mio appartamento per scaldarmi in questa giornata uggiosa. CIAO CIAO A PRESTO!!!!!

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...