Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

domenica 18 ottobre 2009

CHE EMOZIONE NON STO PIU' NELLA PELLE.....



mamma mia non ci posso credere oggi la fortuna ha voluto premiare anche me.
Sono contentissima!!!
Ho appena aperto il mio blog ed ho appreso la bellisima notizia di essere una delle tre vincitri del
blog Candy lanciato dalla bravissima Clacla del blog Profumo di magnolia.

Poi altri due bellisimi premi ricevuti da Angela del blog Il mondo di Iris





e da Elena del blog la fiera dei fiori
GRAZIE DI CUORE


in cui il gioco consite nel dire 7 cose che non posso togliermi dalla mente ultimamente
Dunque cominciamo
1. La mia famiglia
2. Mia figlia Giulia
3. Il mio cane Pluto
4. I miei amici (vecchi e nuovi)
5. La creatività
6. Il mio blog
7. Tutte le blogghine che sono diventate mie seguaci
Ora dovrei assegnarlo a dieci blogghine ma io vorrei assegnarlo a tutte voi, pertanto lo lascio a vostra disposizione ..... prendetelo mi raccomando è tutto vostro.

2 commenti:

  1. Ciao Cinzia, complimenti per la vincita e per il blog. Ti scrivo anche per ringraziarti di essere passata da me.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Un bacione cara... ti meriti anche di più... =) buon inizio settimana... Lena

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...