Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

giovedì 22 ottobre 2009

Che bella bustona.....



....oggi quando ho trovato la busta gialla in bucalettere non stavo più nella pelle....immagino


che ne sapete qualcosa anche voi (ritorniamo un po' bambini!!) Anche se ho dovuto aspettare fino questa sera alle 17.oo ad aprire la busta, perchè sapevo che mia figlia avrebbe voluto aprirla.....


(cosa non facciamo per far contenti in nostri figli....!!!)


Ebbene si oggi ho ricevuto il premio inerente il blog Candy della simpaticissima e bravissima


Clacla del blog profumo di magnolia per chi non la conoscesse ancora vi consiglio di andare a vedere il suo blog ne vale veramente la pena.




Beh ora vi mostro cosa ho vinto (1° premio)






c'è ogni ben di Dio...è tutto bello grazie grazie ancora di cuore. Sono felicissima.....





1 commento:

  1. mmmmh che bei pannelli che puoi fare con quei due tagli !!!! Dopo aver fatto il mio, mi è venuta la pannello-mania!!
    Ciao fortunata!!

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...