Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

sabato 10 ottobre 2009

Perle di saggezza

Ci sono quattro strade che possono portarti dove vuoi andare.
La prima ti conduce dove ti manda il tuo primo pensiero.
Non è la strada giusta.
Rifletti un poco.
Affronti allora la seconda. Rifletti nuovamente ma non scegli ancora.
Finalmente, alla quarta riflessione tu sarai sulla strada giusta.
Così non rischierai più nulla.
Qualche volta,lascia passare una giornata prima di risolvere il tuo problema.
(Diablo)




BUONA DOMENICA A TUTTE

5 commenti:

  1. m difficile per me che sonoolto impulsiva..eheh...ma grazie lo stesso^^
    baci Raffaella

    RispondiElimina
  2. oh come è vero... bisogna sempre riflettere molto prima, ma non sempre è facile... anche io sono molto impulsiva... =) eheh... bacioni e buona domenica..

    RispondiElimina
  3. Anche io come le nostre due amiche di sopra sono implulsiva ed alcune volte è molto difficile veramente riflettere prima.
    Bacioni e buona domenica da patrizia.
    P.S. grazie per essere passata da me,il mio prossimo topino avrà la sua coda ciao

    RispondiElimina
  4. ciao Cinzia... grande verità quella che hai scritto!!

    Rispondo alla tua domanda sul mio blog riguardo il foglio miracoloso per il quilt:

    non so come si chiama questo foglio miracoloso... in pratica è un foglio di carta leggerissimo termoadesiva già quadrettato (in modo che si possano con facilità posizionare i quadratini).
    In pratica si posizionano i quadratini, si stira così si incollano i quadratini e poi si fanno tutte le cuciture in modo che sia tutto perfettamente allineato!
    Guarda io non ho mai fatto quilt prima ma con questo foglio mi è sembrato facile!
    Se per caso trovo il nome ti faccio sapere! Comunque in fin dei costi una qualsiasi carta termoadesiva va bene anche se non quadrettata!
    Spero di essere stata esauriente ^^ un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia,il tuo post mi calza a pennello, io sono quella che ci pensa 18 volte e valuta tutto prima di prendere una decisione!!!Sono stata egoista, la zampatina affettuosa di Pluto me la sono tenuta per me, ieri ne avevo tanto bisogno!
    Un bacio grosso grosso!
    Alessia

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...