Questa notte mi è successo qualcosa che se la memoria non mi inganna non mi era mai successo ...
Ho fatto uno strano sogno, più che strano il sogno è quello che mi è successo ....
ora ve lo racconto:
Mi trovavo nella piazzetta del paese dove abito, con il mio cane in braccio perchè era stato morsicato da un gatto sul collo, mentre lo stavo medicanto ho sentito un grande botto e ho visto la mia casa saltare in aria .... Ero disperata non sapevo più che fare nessuno che ci voleva aiutare,
tutti ci voltavano le spalle, anche i miei familiari e io mi domandavo "come faremo dove andremo a dormire questa notte ".... provai chiamare l'assicurazione per chiedere loro aiuto ma niente ....
così mi sedetti disperata e cominciai a piangere singhiozzando di brutto .... singhiozzai così forte che mi sono svegliata .... OH non ci credevo hai miei occhi stavo piangendo veramente .....
Mi devo preoccupare? Il mio incoscio mi sta comunicando qualcosa? Ma non so cosa pensare. Fatto sta mi ha scombussolato un po '.
B E N V E N U T I
Mi chiamo Cinzia, ho 49 anni, sono sposata, ho una figlia ed un cane (un simpaticissimo Cocker Spaniel) di nome Pluto, abito in un paesino in periferia di Lugano in Svizzera.
Finalmente mi sono decisa ..... ho fatto anch'io il mio blog!!!
In questi giorni ho cominciato a pubblicare alcuni dei miei lavori di cucito ed altro. Presto ne aggiungerò altre.....
Finalmente mi sono decisa ..... ho fatto anch'io il mio blog!!!
In questi giorni ho cominciato a pubblicare alcuni dei miei lavori di cucito ed altro. Presto ne aggiungerò altre.....
Visualizzazioni totali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
libri che sto leggendo
- L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
ciao cinzia,ho letto per caso il tuo sogno e desidero rassicurarti percè la tua casa non andrà in aria.mi permetto di dirti che questo sogno può essere premonitore ma in quanto che sei tu che hai dei dubbi,o magari qualcosa in sospeso,forse dei pagamenti..
RispondiEliminatranquilla però,non è catastrofico..
se ti sono sembrata troppo invadente perdonami,solitamente interpreto i miei sogni e mi viene naturale...ciao,e non pensarci..
ciao cara,
RispondiEliminaa volte capita anche a me di urlare nei miei sogni così forte da svegliarmi nella notte, o di piangere e svegliarmi con gli occhi bagnati... però grazie al cielo non è mai successo nulla di catastrofico!
Dai... cerco di tirarti un po' su il morale... ho trovato il nome del foglio magico... si chiama quilter's grid (che fantasia) ti lascio il link nel negozio De Marchi:
http://www.robertademarchi.com/prodotti/2141/Fliselina-Quilters_Grid_per_pellon.html
Baci
Fra
Ciao Cinzia,
RispondiEliminaun mesetto fa, ho avuto un incubo tremendo.
Uccidevano mio padre in modo animalesco. Mi sono svegliata piangendo a dirotto e strillando.
Mio marito non ha saputo come consolarmi...
E' stato bruttissimo...
Eppure, sono sicura che siano segno di malesseri...disagi giornalieri...niente di più...
Anche se poi ogni tanto ci ripenso e mi angoscio tantissimo...
Non pensiamoci più!
Rimettiamoci al lavoro, altrimenti al Natale chi ci arriva?
Un abbraccio.
My lucky.
E' capitato anche a me...ho sognato che mio figlio sarebbe morto prima della Prima Comunione...mi son svegliata urlando...
RispondiEliminaE' sato davvero bruttissimo, un incubo...
Un abbraccio
Cinzia
ciao Cinzia, grazie per la tua visita e per seguire il mio blog, se ti fa piacere puoi visitare anche il mio blog sulle tende:
RispondiEliminahttp://tende-nze.blogspot.com/
purtroppo non è molto aggiornato perchè questo "HOBBY" delle tende mi sta impegnando tantissimo e non ho molto tempo per aggiornarlo,
Riguardo il tuo sogno ... anche a me capita di fare dei sogni spaventosi, penso che la paura di perdere ciò che amiamo sia il motivo per cui il nostro inconscio ci porta a fare queste brutte avventure durante il sonno.
un bacio
Tamy