....e poi dicono vita da cani.... Ecco il mio Pluto mentre si riposa dopo la sua passeggiata mattutina
Ebbene si perchè io e lui tutte le mattine alle 07.15 accompagnamo mia figlia Giulia a prendere lo scuolabus, poi ce ne andiamo in giro per un'oretta e mezza nei boschi e stradine della nostra zona
godendoci la bellezza della natura e il suo silenzio e avvolte ci capita di vedere degli scoiattoli, in particolare quando gli alberi hanno perso le foglie è pù facile avvistarne.
Poi torniamo, una bella lavatina e spazzolata e poi intanto che io mi occupo delle faccende domenstiche ecco quello che lui fa.
Questa mattina che mi sento le batterie molto scariche cosa avrei dato per essere io al suo posto!!!
Sono proprio tutti uguali!! La fotocopia della mia!!! ah ah ah
RispondiEliminaahahahah... XD i cani sono davvero un amore... è proprio vero ke sono tutti uguali!!! idem la mia patata Trilli... =) mentre Rika, la più grande, ha le batterie a energia illimitata... forse lei è un eccezione =P baci cara... Lena
RispondiEliminaCiao Cinzia, sono capitata qui per caso (....non mi ricordo più attraverso quale altro blog...scusa!) e non ho potuto fare a meno di sbirciare tra i tuoi post passati... Fai dei capolavori (in particolare mi piace tantissimo il pannello con le mele che per una come me, MANIACA dello stile country, è la fine del mondo!!!)
RispondiEliminaDetto fatto:..mi sono infilata tra i tuoi seguaci!!!
Ciao e ancora complimenti!!!!
Laura
Ciao Cinzia non ho ben capito la tecnica ma pazienza saluti cari Franca
RispondiEliminaCiao Cinzia, che bel cane che hai...
RispondiEliminaanche io ho una cockerina piena di vita e amore.
che tutto giorno sta al riposo, fin che arriva il suo padrone, che poi non molla ne anche per un minuto.