Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

giovedì 10 dicembre 2009

REGALI DI NATALE

In questi giorni sono latitante dal mio blog, putroppo per forza di cose che per scelta, ieri sono stata in clinica in quanto operavano mio padre (calcolo alla vescica) per fortuna è andato tutto bene e se non dovessero sorgere complicazioni (spero proprio di NO) sabato può venire a casa. Ma comunque appena posso entro a guardare i vostri e devo dire che siete bravissime state tutte producendo come delle apette operaie.


Beh io in questi giorni sono riuscita a fare questo set di asciughini per regalare a Natale.




è la prima volte che li faccio ma devo dire che sono soddisfatta.


11 commenti:

  1. Ciao.. che meraviglia.. sono troppo simpatici! Saranno sicuramente un regalo gradito ;).
    In bocca al lupo per il papà!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi! Fortunate le persone che li riceveranno!
    Buona serata
    Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissimi ..mi ridaresti delle dritteper la tecnica applique?Baci Franca

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tanti complimenti!!!
    Simpaticissimi Bravissima ma tanto lo sapevi già!
    Bax Miky

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi, auguri al tuo papà!

    RispondiElimina
  6. wow! per essere i primi sono stupendi, complimenti ed in bocca al lupo per tuo padre!
    a presto, arianna

    RispondiElimina
  7. ...e hai ragione...sono BEL...LIS...SIMI....
    Bravissima...!!!
    Un abbraccio Sabi

    RispondiElimina
  8. Ciao Cinzia ho appena ricevuto il tuo pacco ma quante cose belle!!!
    L'angioletto e' dolcissimo 6 steta così precisa !
    Appena riesco pubbilco il post con le foto
    il dolce l'abbiamo gia' assaggiato buono!!!!!!!
    Che pensiero gentille hai avuto
    grazie ancora a presto Ary

    RispondiElimina
  9. son bellissimi mi piacciono proprio tanto, tanti auguri anche al tuo papa' di pronta guarigione
    Pat

    RispondiElimina
  10. un grosso in bocca al lupo per il tuo papà, spero si risolva tutto per il meglio.
    un abbraccio Dori

    RispondiElimina
  11. Che belli Cinzia, sono fatti benissimo!
    Anch'io ne ho prodotti tanti per una signora del mio paese, dipinti a mano...
    Tanti auguri per tuo papà!
    Grazie ancora per aver partecipato al mio give away col tuo Pluto, ti ho risposto da me...
    ciao,
    Paola

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...