Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

mercoledì 30 dicembre 2009

a che punto siete con i preparativi.....

Carissime come state tutto ok ?!
Spero abbiate passato tutte un sereno e Felice Natale.
Come l'ho passato io tranquillamente in famiglia, anche se purtroppo tra noi non c'era più mia
suocera, mancata 5 mesi fa, devo dire che la sua presenza "fisica" mancava!!!! ma sono anche sicura che a modo suo era li con noi!!!
Ma si sa per chi resta la vita deve continuare!!!!

Purtroppo in questi giorni non ho prodotto un bel niente un po' per la mancaza di tempo, un po' perchè mi mancano alcune cosucce che dovrei comperare..... ma appena passate queste festività mi metto all'opera.
Pertanto voglio augurare a tutte vuoi un bellissimo CAPODANNO!!!!



4 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te per un anno nuovo pieno di gioia, salute, serenità e creatività.
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ti auguro un 2010 colmo d'amore...le persone a noi care sono sempre accanto a noi, sono nel nostro cuore...
    BUON ANNO
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Anche io ti faccio gli auguri per un buon 2010,che possa essere creativo al 100%.Ciao

    RispondiElimina
  4. Buon anno!! Tanti auguri e un grande bacione.
    Nadia

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...