Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

martedì 13 novembre 2012

Ragazze mi sono presa un attimo di tempo per poter postare alcuni dei lavoretti che ho fatto in questo periodo, ho fatto anche altri lavori in tema natalizio ma questi le posterò dopo Natale, visto che le devo regalare non vorrei che i destinatari venissero a guardare il mio blog e .....tataaaa!!!! Scoprire i loro regali.
Ma cominciamo per ordine

Streghetta o Befana (fate voi) io credo che vada bene per tutte e due le occasioni.... questa l'ho fatta da regalare al compleanno di una mia amica.


Poi questa trousse, che va per la maggiore tra le ragazze, mia figlia me l'aveva chiesta per la sua amica da regalare al suo compleanno



ed infine questo alberello e questi simpatici babbi Natalosi copripanettone (che mi sono stati commissionati)
pronti per spiccare il volo anche senza le renne



Beh che dire qualcosina ho fatto, ho ancora delle altre cosucce da fare appena finite le posterò

Buona serata a tutte voi





1 commento:

  1. Grazie Cinzia per avermi scelta come blog che segui mi fa tanto piacere.Ne aprofito per dirti che mi piacoiono molto i tuoi babbi natale sono molto belli

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...