Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

domenica 15 luglio 2012

Oggi sono stata peggio di lui

che vergogna ragazze  sono proprio un imbranata..... Ora vi racconto il perchè mi sernto così
Oggi pomeriggio mi ero decisa a raccogliere un po' della lavanda che ho in giardino, non tutta perchè mi dispiace per tutte quelle belle apette che volano di fiore in fiore e tagliarla tutta non mi sembrava carino nei loro confronti....,perchè volevo fare un po' di fusi alla lavanda (avete presnte quei bei profuma armadi  che si fanno intrecciando il nastrino tra un gambo e l'altro). Oh ragazze non vi dico un macello.....prima mi sono accorta che i rami erano troppo corti, poi mentre passavo il nastrino mi si rompevano gli steli poi sporgevano dai nastri i fiori secchi e non vi dico quelli che sono finiti in terra....una vera VERGOGNA, sarò forse l'unica su questa terra che ha voluto provare e non c'è riuscita, eppure sembra così semplice ;(((
Che dite non mi devo dare per vinta e riporvare.....in fondo di lavanda non me ne manca male che vada
con quella che distruggo posso sempre farla essiccare normalmente.

1 commento:

  1. Ehilà Cinzia, che piacere sentirti!!!
    Ho visto ieri sera/mattina il tuo post e volevo giusto scriverti!!! BENTORNATA!!!
    ...NON MOLLARE ... SE VUOI PUOI ... RICORDALO
    Ti ringrazio per il pensiero al mio Bubi Taz,
    moooolto doloroso e moooolto triste ma bisogna superare anche questa e comunque c'è Kyla che non è da meno nel dare tutto il suo amore a noi due zampe!!!
    Complimenti per i tuoi lavori sempre perfetti
    e simpatici! A presto carissima Baci MiKy

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...