Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

martedì 25 maggio 2010

BUSTINA PORTABAVAGLIO



Mia cognata qualche giorno fa mi aveva chiesto se gentilmente potevo fare per mio suocero, che purtroppo per forze maggiori trovandosi da solo e con i suoi problemi di salute, ha bisogno di essere assistito 24 ore su 24, è stato ricoverato in una casa di cura, delle bustine portabavaglio


e così ho fatto queste....carine vero!?





3 commenti:

  1. ciao, carine le bustine...mi spiace per tuo suocero.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  2. ciaoo cinzia... grazie per i complimenti x i segnalibri! In effetti il post era un po in confusione ma ho capito lo stesso!! traqnqui. Allora il sito per le etichette è www.boutis.com e costano poco e scegli come le vuoi colore stile insomma tutto è un sito francese e la spedizione avviene in circa 10-15 gg forse a te arriva prima!!! Aspetto di vedere le tue etichette!! Buon shopping
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  3. Veramente carine le bustine e anche il tuo pensiero è dolcissimo !Dev'essere contento tuo suocero di avere accanto una persona come te !Baci Sandra

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...