in questi giorni, per scrollarmi di dosso questa stanchezza primaverile, ho pensato di fare una matellina per la pioggia per il mio amatissimo pelosone Pluto
.
Tengo a precisare che io non sono una di quelle che adora ridicolizzare i propri animali con buffi abbigliamenti.... Purtroppo Pluto soffre molto il caldo ed ogni anno con l'arrivo del primo caldo lo porto a tosare il pelo per farlo sentire meglio ma ogni volta (sembra a farlo apposta) ecco che arriva la pioggia e l'aria ritorna freschina, come è successo lo scorso anno, passeggiando sotto la pioggia con il pelo tagliato, si è preso un bel colpo di freddo agli arti posteriori pertanto la veterinaria mi consigliò di proteggerlo con una matellina. Così quest'anno non mi volevo trovare impreparata pertanto quando a fine aprile taglierà il pelo più nessun acquazzone ci fermerà.
Prevenire è sempre meglio che curare!!!
Che ne dite non è carina?!
grazie della visita, ma vedo che anche tu a bei lavori non sei messa male!!!!
RispondiEliminacomplimenti per il blog
ciao e a presto
Hi hi hi!!!Che eleganza!!!Ha un non so che di aristocratico decisamente un fotomodello eccezzionale!!!
RispondiEliminaBellissima e ben fatta come al solito BRAVISSIMA!!!
Un abbraccio ciao Miky
Ma è bellissima!!!Troppo simpatico il tuo Pluto...sta fermo proprio come un vero modello!!^_^
RispondiEliminaUn bacio, Elonora.
wow, devo farla vedere a mia sorella per il suo cagnolino, ciao barbara
RispondiEliminaMa che bello che è Pluto con la sua mantellina nuova!!Sei stata proprio brava, 10 bis, per la mantellina e per aver pensato alla salute di Pluto!
RispondiEliminasmack
Alessia
Ciao Cinzia,com'è carina la mantellina,sai anche io ho un cagnolino e avevo pensato di fargli un cappottino all'uncinetto perchè il mio cane al contrario del tuo soffre il freddo...ma non mi è mai venuto in mente di fargli una mantellina x la pioggia...comunque è bella ed è un'idea molto originale. Complimenti! Ciao:-)
RispondiElimina