Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

venerdì 12 febbraio 2010

Ragazze che settimana......


questa settimana non ho avuto un attimo per postare qualcosa sul mio blog.

Però ho seguito i vostri. Avrei dovuto fare diverse cosine ma il destino a voluto che questa settimana cominciasse male. Purtroppo lunedì ho perso un mio caro zio, pertanto potete immaginare che settimana ho passato!!!

E per lo più oggi ricorre il 20° anno dalla scomparsa del mio carissimo Nonno.

Pertanto questo post lo voglio dedicare a loro con questa citazione


La nostra morte non è una fine se possiamo vivere nei nostri figli e nella giovane generazione. Perché essi sono noi: i nostri corpi non sono che le foglie appassite sull'albero della vita.

" (A. Eistein)"

5 commenti:

  1. Cara Cinzia, credo che il buon Albert avesse ragione, io ci aggiungo del mio e ti dico che finchè le persone a cui abbiamo voluto bene sono ricordate da noi, esse non moriranno mai, perchè le teniamo vive nei nostri ricordi...e lo penso davvero.
    Scusa per Ivy, mi sono dimenticata di aggiornarti:dalle lastre risulta che non ha il collasso della trachea ma il suo cuoricino è più grosso del normale quindi domattina facciamo una ecocardio per capire se funziona bene e non c'è una miocardite.Povera cagnina, però nella sfortuna è fortunata perchè io farò di tutto per curarla dove possibile, purtroppo non è sempre lo stesso per tante altri animali...
    ti dico domani..ciao un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao bella... ti faccio le mie condoglianze anche se magari è un po' stupido via blog!!! cmq posso capire ke settimana è stata... mi dispiace!!! un bacio e un abbraccio grande!!!Lena

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!! Posso immaginare come ti senti e vorrei abbracciarti forte, forte.
    Un baciotto!!!
    Laura

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...