
questa settimana non ho avuto un attimo per postare qualcosa sul mio blog.
Però ho seguito i vostri. Avrei dovuto fare diverse cosine ma il destino a voluto che questa settimana cominciasse male. Purtroppo lunedì ho perso un mio caro zio, pertanto potete immaginare che settimana ho passato!!!
E per lo più oggi ricorre il 20° anno dalla scomparsa del mio carissimo Nonno.
Pertanto questo post lo voglio dedicare a loro con questa citazione
La nostra morte non è una fine se possiamo vivere nei nostri figli e nella giovane generazione. Perché essi sono noi: i nostri corpi non sono che le foglie appassite sull'albero della vita.
" (A. Eistein)"
Cara Cinzia, credo che il buon Albert avesse ragione, io ci aggiungo del mio e ti dico che finchè le persone a cui abbiamo voluto bene sono ricordate da noi, esse non moriranno mai, perchè le teniamo vive nei nostri ricordi...e lo penso davvero.
RispondiEliminaScusa per Ivy, mi sono dimenticata di aggiornarti:dalle lastre risulta che non ha il collasso della trachea ma il suo cuoricino è più grosso del normale quindi domattina facciamo una ecocardio per capire se funziona bene e non c'è una miocardite.Povera cagnina, però nella sfortuna è fortunata perchè io farò di tutto per curarla dove possibile, purtroppo non è sempre lo stesso per tante altri animali...
ti dico domani..ciao un bacione
Un abbraccio grande...
RispondiEliminaBacio
Lolli*
Ciao bella... ti faccio le mie condoglianze anche se magari è un po' stupido via blog!!! cmq posso capire ke settimana è stata... mi dispiace!!! un bacio e un abbraccio grande!!!Lena
RispondiEliminaTi abbraccio forte, forte .
RispondiEliminaCiao cara!! Posso immaginare come ti senti e vorrei abbracciarti forte, forte.
RispondiEliminaUn baciotto!!!
Laura