Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

giovedì 7 gennaio 2010


Carissime blogghine come va ..... vi siete riprese tutte dalle festività!!!

Oramai da oggi si ricomincia la solita vita.... Qualcuna di voi immagino che si sia già messa sotto a creare che brave!!!

I buoni propositi per creare non mi mancano oggi ho ricevuto le stoffettine per fare le cuffiette da sala operatoria per mia nipote se domani ho un attimo di tempo vorrei incominciare a creare.
Ieri e oggi sono stata alle prese con un lavoraccio che non amo molto....Disfare e riordinare nelle rispettive scatole tutti gli addobbi di Natale e pulire per bene la casa. Poi ho cambiato look al mio blog a parte la neve che ci sta bene ancora per un po', anche perchè qui da noi domani hanno dato neve...ma vedremo se sarà veramente così!!! è da martedì che dicono che dovrebbe nevicare vabbè vedremo.

3 commenti:

  1. Bello il nuovo vestitino del Blog!! Azzurra ti ha fatto veramente un bel lavoro.... e per quanto riguarda la ripresa... SIGH... son ritornata in ufficio stamattina e già dopo 1h volevo ritornarmene a casa a gambe levate!!!! :) :)
    L'albero e tutto il resto li metterò via sabato o domenica (io aspetto sempre qualche gg anche dopo l'Epifania.... l'albero e gli addobbi mi piacciono troppo !!! E anche stasera l'ho acceso!!!!
    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!

    Sobbete...anche io ho già riposto tutto...

    Che tristezza...però vero???

    Il tuo BLOG ed il suo nuovissimo vestitino, sono troooooooooppo carini!!!

    Un bacio! GRANDEEEEEEEEE! Cia"u". NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia,io me la sto ancora godendo a casa!!E fino a domenica nessuno mi schioda...io di addobbi non ne avevo per niente quest'anno..a parte il tuo gingerino e la calza che ancora per un pò resteranno in giro perchè mi spiace metterli via!Ho una mezza voglia di cucire un porta kleenex da bagno "maschile" per mio marito...oggi comincio a pensarci seriamente!!La mia Ivetta non sta bene, la veterinaria sospetta una malattia genetica degenerativa della trachea che pò portarla fra MOLTI anni a non respirare più, ho pianto tutto ieri pomeriggio ma non mi arrendo, in attesa di fare le lastre e avere la certezza, le stiamo già facendo inalazioni al cortisone e ti giuro, posso dimenticarmi qualsiasi cosa ma non di fare la cura al mio cane 2 volte al giorno....spero di avere belle notizie dalle lastre.

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...