Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

sabato 26 settembre 2009

Rieccomi, purtroppo in questi giorni ho trascurato un po' il mio blog un po' per mancaza di tempo, ero alle prese con le grandi pulizie di fine stagione...., adesso che ho un momento di tempo girando nei vostri blog ho torvato tanti blogcandy tutti molto belli..... ma partecipare a tutti mi sembrava esagerato e così mi sono limitata ad alcuni.

2 commenti:

  1. ciao Cinzia... è la prima volta ke passo sul tuo blog... è bellissimo... e le tue creazioni un amore... ti metto tra i miei preferiti... un bacio grande Lena

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...