Lettori fissi

Una delle tante tecniche di applique ev. si può anche rifinire a mano con punto occhiello

Visualizzazioni totali

martedì 11 agosto 2009

CI SONO ANCH'IO




Questo è Pluto, il nostro cockerino di 5 anni, con lui passo si può dire completamente la giornata siamo sempre insieme … dal mattino quando mi sveglio fino a sera quando vado a dormire beh che dire è diventato la mia "ombra".
E’ un cagnolino molto affettuoso e giocherellone, anche coi bambini, unico neo NON sopporta i GATTI !!! D’altronde si sa che tra cani e gatti ...

6 commenti:

  1. Ciao Cinzia, ti avevo scritto sul post della borsa della spesa a forma di cuore, ma penso che non l'hai letto, così ti riscrivo qua.Prima cosa complimenti per il tuo blog e la tua bravura, fai dei lavori bellissimi :o) Poi volevo ringraziarti per aver inserito il link al mio sito. Ho aggiunto anche io il tuo qui http://www.caribuklabber.it/link.htm
    speriamo che mi leggerai,...certo forse sarai in vacanza..siamo quasi a ferragosto :o)...buon ferragosto!Ciao!
    Caribù

    RispondiElimina
  2. ciao pluto,
    sei propio un bel cagnolino, poi con quelle macchioline sul musetto sono da innamorarsi
    vero (babotino)
    ciao giulia

    RispondiElimina
  3. babotino sei propio da mangiare gnam,agnam,.....
    un bacione a pluto t.v.t.b.p.s.e.o.
    ciao giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, ho letto il guestbook, grazie mille! Tu invece sei bravissima e hai fatto benissimo a prendere l'orologio e il calendario. Sono contenta di averti conosciuto, per qualsiasi cosa scrivimi, la mia email è sul sito. Un abbraccio..il tuo Pluto è un amore :o))
    Buon ferragosto!
    Caribù

    RispondiElimina
  5. Adoro i cani e Pluto è davero simpaticissimo! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  6. Anche io ho la mia guardia del corpo privata e solo chi ha un cane può capire quanto siano speciali questi animali.Il video sui lupi è bellissimo, ma anche tu hai la fuggevole sensazione quando guardi negli occhi del tuo Pluto di scorgere la fierezza e la saggezza di un lupo? La mia Ivy manda una affettuosa leccatina al tuo Pluto! Ciao

    RispondiElimina

libri che sto leggendo

  • L'uomo che parlava con i Lupi di S. Ellis
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...